Amplifon assume in Sicilia
Selezioni Amplifon in Sicilia: si cercano Tecnici Audioprotesisti in tutta la Regione e un Responsabile Relazione Clienti a Paternò, in provincia di Catania.
L’AZIENDA
Amplifon, conosciuta dai più per le tante pubblicità in televisione, è una delle aziende leader nella diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive. Fondata a Milano, il gruppo rimane con solidi radici nel territorio italiano (500 centri e oltre 2.500 punti di assistenza) pur essendo presente in oltre 20 Paesi in tutti i continenti.
LE RICERCHE IN CORSO
“In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership”, queste le parole con cui l’Azienda annuncia le proprie ricerche. Si ricercano Tecnici Audioprotesisti su tutto il territorio regionale: il ruolo offre l’opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico. Da segnalare anche le selezioni per Responsabile Relazione Clienti, full-time, da inserire nella filiale di Paternò (CT) a partire da settembre.
I REQUISITI
Per il ruolo di Responsabile Relazione Clienti, questi i requisiti richiesti: buona capacità a lavorare in autonomia e in team; disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; attenzione, precisione e puntualità; buone capacità organizzative; uso PC e principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office o telemarketing e dimestichezza con pratiche amministrative/documentazione ASL. Per gli Audioprotesisti è richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente; costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza sul ruolo; completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative.
LE CANDIDATURE
Per inviare il vostro curriculum e partecipare alle selezioni in corso basta visitare la pagina del sito di Amplifon che ospita gli annunci cliccando qui.