Concorso a Bari per addetti segreteria

Concorso a Bari per addetti segreteria

L’Ordine dei Veterinari di Bari ha avviato un concorso per esami per il ruolo di Addetto alla segreteria a tempo indeterminato

L’ENTE
L’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Bari raccoglie al suo interno tutti i veterinari del Capoluogo pugliese. Ha la sua sede a Bari in via Padre Pio 4 e ha come suo presidente il dottor Vincenzo Bruno.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Bari è alla ricerca di un Addetto alla segreteria, Area B – Posizione B2, da inserire a tempo indeterminato per 18 ore settimanali. La nuova risorsa si occuperà di attività di segreteria, gestione delle scadenze anche contabili dell’Ordine, gestione strumenti di partecipazione al sito istituzionale dell’Ordine, gestione dei contatti con gli iscritti e tutti gli enti di riferimento, supporto alle attività del Consiglio dell’Ordine.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per partecipare al concorso: cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione oppure licenziati oppure dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; idoneità fisica all’impiego.
Tra i requisiti specifici per il ruolo troviamo: diploma di istruzione superiore di secondo grado di durata quinquennale; comprovata esperienza professionale maturata presso enti pubblici con contratti di lavoro subordinato o di somministrazione per un periodo non inferiore a mesi diciotto, con mansioni affini al profilo professionale da selezionare.

LE CANDIDATURE
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione entro il 16 giugno 2016 esclusivamente in via telematica utilizzando il form on line disponibile cliccando qui. Per i dettagli e le prove d’esame consulta il bando completo qui.