Ricerche in Sicilia per Granarolo
Per le località di Catania, Messina e Siracusa assunzioni in programma nel ruolo di “Regional Key Account Sicilia“
L’AZIENDA
Marchio noto da anni, il gruppo Granarolo costituisce la più importante filiera italiana del latte e non solo. Fondato nel 1957 il gruppo, infatti, opera nel settore del latte fresco e lattiero–caseario (latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia a base di latte), senza dimenticare gli ambiti pasta secca e salumi.
LE RICERCHE IN CORSO
In qualità di “Regional Key Account Sicilia” la figura ricercata sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza, da portare a termine attraverso attività focalizzate sui clienti (centri distributivi) e sui punti vendita. Il ruolo si completerà con compiti di analisi del mercato e più precisamente delle performance del territorio assegnato, attraverso la verifica periodica degli andamenti del venduto e degli specifici KPI.
I REQUISITI
Per ricoprire al meglio la mansione ci si rivolge a persone che dispongano di una laurea in discipline economiche affiancata da una consolidata esperienza in ruolo analogo presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO (preferibilmente nel settore alimentare).
LE CANDIDATURE
Le città indicate come sedi di lavoro dell’annuncio sono, come riportato in apertura di articolo quelle di Catania, Messina e Siracusa. Non è specificata, invece, una data di rimozione dell’offerta disponibile nella sezione “lavora con noi” del sito aziendale (cliccate qui).