Reggio Calabria: posto per 30 operatori call center
Opportunità a Reggio Calabria: sono ben 30 le assunzioni previste call center per la sede calabrese di Accueil.
L’AZIENDA
Accueil nasce a Reggio Calabria nel 2004 per offrire servizi di Call Center. Ad oggi l’azienda conta oltre 1.000 operatori su 8 sedi operative e un portafoglio diversificato di clientela che comprende i settori delle telecomunicazioni, energia, media e finance.
LE RICERCHE IN CORSO
Accueil seleziona 30 operatori di Call Center per le postazioni di Reggio Calabria. L’attività prevede la gestione di contatti telefonici sia in ingresso che in uscita per clienti di grandi società a livello nazionale. L’azienda fornirà un articolato programma di formazione prima dell’inizio delle attività e corsi periodici di aggiornamento.
I REQUISITI
Queste le caratteristiche che il candidato alla posizione deve possedere: laurea o diploma di scuola secondaria; buona conoscenza del personal computer; ottime capacità dialettiche e padronanza della lingua italiana; spiccate doti relazionali; motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; cultura generale ampia e aggiornata; possibilità di part-time; nessun vincolo di età o di sesso.
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni (ci sono anche posti a Vibo Valentia e Rende) basta cliccare qui per recarsi sul sito di Accueil dove inserire i propri dati e allegare il curriculum vitae. Per informazioni concernenti la fase di recruiting è inoltre possibile contattare dalle ore 9.00 alle ore 17.00 al numero verde 800-178728 (opzione 1 per l’ufficio di selezione del personale) o scrivere all’indirizzo recruiting@accueil.it.