Napoli, posti fissi per amministrativi
Contratti a tempo indeterminato nel capoluogo campano per collaboratori ed operatori di amministrazione
L’ENTE
Il bando è stato pubblicato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Napoli nord, realtà che opera nei comuni seguenti: Afragola, Arzano, Aversa, Caivano, Calvizzano, Cardito, Carinaro, Casal di Principe, Casaluce, Casandrino, Casapesenna, Casavatore, Casoria, Cesa, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Frignano, Giugliano in Campania, Gricignano di Aversa, Grumo Nevano, Lusciano, Marano di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Orta di Atella, Parete, Qualiano, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino, Sant’Antimo, Sant’Arpino, Succivo, Teverola, Trentola-Ducenta, Villa di Briano, Villa Literno, Villaricca.
LE RICERCHE IN CORSO
Sono 3 i posti fissi (tempo indeterminato) messi in palio: 1 come collaboratore di amministrazione (Area Funzionale C, posizione economica C1) e 2 come operatori di amministrazione (Area Funzionale B, posizione economica B1).
Le selezioni avverranno per esami e titoli.
I REQUISITI
Interessante il capitolo legato ai titoli di studio necessari, fermi restando i requisiti generali che regolano l’accesso al pubblico impiego.
Per l’ammissione al concorso in qualità di collaboratore di amministrazione saranno richiesti: diploma di laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o equipollenti (conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure diploma di laurea specialistica nelle predette aree o equipollenti, conseguito secondo il nuovo ordinamento universitario) e la specializzazione universitaria e/o Master e/o Dottorato di ricerca in materie giuridico/economiche.
Per l’ammissione al concorso come operatori di amministrazione sarà sufficiente il possesso di un semplice diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.
LE CANDIDATURE
Avrete tempo fino all’8 maggio 2016 per la presentazione delle domande di partecipazione, da inviare a mezzo di Posta Elettronica Certificata oppure mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
Tutte le informazioni sugli indirizzi e le modalità di invio, oltre agli aspetti legati al concorso sono disponibili dal bando ufficiale (cliccate qui).