Napoli e dintorni, Alcott assume

Napoli e dintorni, Alcott assume

Posti di lavoro negli uffici di Nola e opportunità a Napoli in negozio, personale in arrivo in casa Alcott

L’AZIENDA
Il brand di abbigliamento Alcott è stato il primo marchio italiano a fare del Fast Fashion, la propria filosofia di vita, sviluppandosi interamente intorno a questo concetto e imponendosi sul mercato come leader nel settore.
Di proprietà del gruppo Capri Srl, Alcott è oggi uno dei brand più diffusi per la moda giovanile in Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Dagli uffici di Nola (in provincia di Napoli) alle opportunità nei negozi del capoluogo partenopeo, sono tante le ricerche in corso per l’azienda.
Al momento della pubblicazione di questo articolo ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte:
Buyer / Addetto Acquisti Estero;
ICT Manager;
Responsabile Amministrativo Ufficio Estero;
IT System Administrator;
Recruiter junior;
Grafico Creativo;
Visual Merchandiser Campania (negozio di Napoli città).

I REQUISITI
I requisiti variano, ovviamente, a seconda del ruolo specifico ricercato. Oltre al titolo di studio da possedere è differente anche il livello di esperienza: necessario per alcune posizioni mentre non richiesto per altre ricerche. L’invito è quindi quello di consultare con attenzione ogni annuncio per valutare se siete in possesso dei requisiti indicati.

LE CANDIDATURE
Le offerte sono state pubblicate sul portale Infojobs. Gli annunci sono liberamente consultabili, con tanto di numero di candidature ricevute.
Per prendere visione delle selezioni in corso e candidarvi (previa registrazione sul portale) lanciate la ricerca con la parola-chiave “Alcott” cliccando qui.