50 Sportellisti per Monte dei Paschi. Posti anche al Sud
La Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha indetto una selezione per l’assunzione di 50 risorse in qualità di Sportellisti e con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato full time con immissione in servizio entro il primo trimestre 2019, con scadenza del rapporto di lavoro al 31/12/2019.
Sono numerose le province coinvolte, anche al Sud italia. Ecco la lista delle località del Meridione che saranno interessate dalle assunzioni:
1 risorsa per la provincia di Avellino
3 risorse per la provincia di Bari
1 risorsa per la provincia di Barletta-Andria-Trani
2 risorse per la provincia di Foggia
6 risorse per la provincia di Napoli
1 risorsa per la provincia di Potenza
2 risorse per la provincia di Salerno
Quindi Campania, Puglia e Basilicata sono tra le regioni dove sono previsti gli inserimenti. I candidati, che concorreranno per la posizione di Operatore di Sportello Commerciale, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Laurea (triennale, specialistica/magistrale, ciclo unico o vecchio ordinamento) in discipline giuridiche/ economiche/ finanziarie, rilasciato dalle Università degli Studi riconosciute dal MIUR. Saranno ritenuti validi anche titoli di studio conseguiti all’estero laddove riconosciuti equipollenti;
• Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea;
• Assenza di carichi pendenti e di condanne passate in giudicato.
Le candidature pervenute in possesso dei requisiti verranno sottoposte ad una preselezione in cui si procederà ad una classificazione dei candidati fino ad un numero pari a tre volte (più eventuali “ex aequo”) il numero delle esigenze dichiarate per singola provincia.
Ci sarà tempo fino alle ore 23.59 del giorno 15 gennaio 2019 per inviare la propria domanda di partecipazione cliccando su questo link in evidenza dove potrete prendere visione anche del bando integrale con tutte le informazioni sulla selezione in questione.