23 posti pubblici in Calabria

23 posti pubblici in Calabria

Posti fissi part time in Calabria con le selezioni indette da Portanova S.p.a. Domande entro il 6 Giugno

L’AZIENDA
Portanova S.p.a. è una Società in house della quale il Consiglio regionale della Calabria è l’unico socio. La Società ha per scopo la gestione di servizi esternalizzati e pubblici di competenza della Consiglio regionale della Calabria e l’incremento occupazionale nell’ambito dello stesso territorio.

LE RICERCHE IN CORSO
Le 23 assunzioni in programma saranno espletate attraverso 6 distinte procedure concorsuali che daranno diritto a posti part time a tempo indeterminato.
Ecco tutti i profili a disposizione:
- 4 Addetti all’amministrazione;
- 4 Addetti ai servizi informatici;
- 1 Operatore (riservato alle categorie di cui all’art.1 comma 1 L68/99);
- 2 Addetti alla piccola manutenzione;
- 8 Addetti alla sala regia;
- 2 Addetti alla sbobinatura.

I REQUISITI
Trattandosi di posti pubblici, le selezioni saranno aperte a tutti coloro che saranno in possesso dei requisiti tradizionali per assumere un posto di lavoro all’interno della pubblica amministrazione.
La distinzione sui titoli di studio di accesso, invece, varia a seconda del profilo per cui si ci propone: si passerà così dalla semplice licenza media al diploma (il titolo necessario per il maggior numero di profili), fino alla richiesta della laurea per le mansioni più tecniche come quella di Addetto all’amministrazione.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno pervenire all’amministrazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 6 Giugno 2016. Per prendere visione di tutti i bandi vi rimandiamo alla pagina Concorsi di Portanova S.p.a. (cliccate qui).