Lavoro Pescara, la Siae cerca Accertatori senza esperienza

Lavoro Pescara, la Siae cerca Accertatori senza esperienza

Opportunità di lavoro in Abruzzo: lavoro Pescara per persone automunite disponibili almeno 2 giorni a settimana

Se cerco lavoro Pescara dove posso trovare annunci di lavoro Pescara, annunci di lavoro Abruzzo e offerte di lavoro Pescara e lavoro Abruzzo? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) è un ente pubblico economico a base associativa, preposto alla protezione e all’esercizio dell’intermediazione del diritto d’autore in Italia L’ente ha affidato all’agenzia per il lavoro Manpower la ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attività di controllo e accertamento.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Pescara e lavoro Abruzzo dove ci sono 2 posizioni vacanti,
all’interno di una più vasta selezione che riguarda il territorio nazionale. Il ruolo prevede la verifica presso pubblici esercizi, locali, strutture, luoghi di spettacolo e intrattenimento, assicurando il corretto adempimento degli obblighi da parte degli organizzatori e il rispetto delle normative e procedure vigenti.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per le ricerche di lavoro Pescara e lavoro Abruzzo. Come titolo di studio è richiesto il possesso di un diploma o una laurea e sarà fondamentale essere automuniti ed essere muniti di smartphone personale (con possibilità di scaricare app es. Shazam). Non servirà nessuna esperienza pregressa, soltanto avere: abilità comunicative e relazionali; adattamento e flessibilità; motivazione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Si dovrà garantire una disponibilità su almeno 2 giorni a settimana, a chiamata. Si offre una retribuzione oraria base di 11 euro lorde, con maggiorazione del 20% per il lavoro notturno. SI garantiscono, inoltre: incentivazione sulla produttività legata ai volumi; rimborso carburante (forfettario) e spese vive sostenute per l’espletamento dell’incarico; maggiorazione della retribuzione del 30% in base ai risultati (si accede alla maggiorazione del 30% se si redige una media di due atti all’ora per un servizio di 4 ore per la musica d’ambiente e sky).

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Pescara e lavoro Abruzzo è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a queste aziende che assumono a Pescara e sulle assunzioni in Abruzzo. Clicca qui per inviare il curriculum direttamente sul canale dedicato al recruiting dell’agenzia. ATTENZIONE: c’è tempo fino al 30 settembre per farsi avanti. In bocca al lupo e passaparola!