Lavoro Palermo, Operatori per il Telefono Azzurro

Lavoro Palermo, Operatori per il Telefono Azzurro

Opportunità di lavoro Palermo e lavoro Sicilia per persone che possano presidiare le linee telefoniche del Telefono Azzurro

Se cerco lavoro Palermo e cerco lavoro Sicilia dove posso trovare annunci di lavoro Palermo, annunci di lavoro Sicilia, offerte di lavoro Palermo e offerte di lavoro Sicilia? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’AZIENDA
La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Palermo e lavoro Sicilia
per Operatori del Servizio di Ascolto e Consulenza che dovranno fornire supporto emotivo, informazioni e consulenza a bambini, adolescenti e adulti che contattano la linea per esprimere preoccupazioni, segnalare situazioni di rischio o chiedere aiuto.

I REQUISITI
Si cercano profili in possesso di: laurea in un campo correlato (servizi sociali, psicologia, sociologia, assistenti giuridici etc.); eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; empatia e sensibilità verso le problematiche dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie; eccellenti capacità comunicative e abilità nel lavorare in team e sotto stress; conoscenza delle leggi e delle normative riguardanti la protezione dell’infanzia; ottima conoscenza dell’inglese (c1) e dei principali sistemi informatici; sensibilità e rispetto per la privacy dei destinatari del servizio; orientamento al risultato e capacità di adattamento in un ambiente dinamico; disponibilità a lavorare su turni notturni e festivi.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Palermo e i posti di lavoro Sicilia è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a queste aziende che assumono a Palermo sulle assunzioni in Sicilia. Clicca qui per inviare il curriculum direttamente sul canale dedicato al recruiting. In bocca al lupo e passaparola!