Lavoro Cosenza, 22 posti fissi al Comune

Lavoro Cosenza, 22 posti fissi al Comune

Opportunità di lavoro Cosenza e lavoro Calabria per diplomati e laureati nella pubblica amministrazione

Se cerco lavoro Cosenza e cerco lavoro Calabria dove posso trovare annunci di lavoro Cosenza, annunci di lavoro Calabria, offerte di lavoro Cosenza e offerte di lavoro Calabria? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
È il Comune di Cosenza – oltre 60mila abitanti – a pubblicare l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e pieno per la durata di tre anni di n. 22 figure professionali da impiegare nell’Ambito socio assistenziale n. 1 di Cosenza.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Cosenza e lavoro Calabria
per: 12 Istruttori direttivi amministrativi, 4 Educatori professionali, 2 Istruttori direttivi amministrativi contabili, 2 Istruttori amministrativi, 2 Psicologi. La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego, i titoli di studio da possedere variano in base al profilo per cui si vuole fare domanda. Così ci sono incarichi per cui è sufficiente il possesso di un diploma di scuola superiore (gli istruttori amministrativi) e posizioni per le quali è richiesto il possesso della laurea in materia. Per tutte le informazioni appare indispensabile consultare il bando.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Cosenza e lavoro Calabria è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità sulle assunzioni Cosenza e le assunzioni Calabria. Clicca qui e trova il bando per il quale presentare domanda. Attenzione, gli avvisi in questione hanno una scadenza fissata al giorno 26 agosto 2024. In bocca al lupo e passaparola!