Lavoro Catanzaro, cercasi parcheggiatore stagionale

Lavoro Catanzaro, cercasi parcheggiatore stagionale

Opportunità di lavoro Catanzaro e lavoro Calabria: impiego serale presso una struttura ricettiva a Falerna Marina (CZ)

Se cerco lavoro Catanzaro e cerco lavoro Calabria dove posso trovare annunci di lavoro Catanzaro, annunci di lavoro Calabria e offerte di lavoro Catanzaro e lavoro Calabria? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’AZIENDA
L’agenzia per il lavoro Randstad sta curando la raccolta dei curricula per conto di una rinomata struttura ricettiva situata a Falerna Marina (CZ).

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Catanzaro e lavoro Calabria
dove è aperta la selezione per parcheggiatore stagionale che svolga attività prettamente serale. Le attività di cui occuparsi saranno le seguenti: accoglienza clientela; gestione area parking e sistemazione vetture; gestione ticketing e pagamento; presidio e sorveglianza. Per chiunque sia alla ricerca su come lavorare a Catanzaro e lavorare in Calabria è sicuramente un’occasione da non perdere.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per le ricerche di lavoro Catanzaro e lavoro Calabria. Servirà un’esperienza di almeno due anni già maturata in ruolo analogo. Come titolo di studio sarà sufficiente disporre di un diploma scuola superiore o di una qualifica professionale. A completare il quadro tutti coloro che vorranno svolgere un impiego di questo tipo dovranno garantire in primis la flessibilità oraria. Sarà essenziale offrire la propria disponibilità immediata. Infine risulterà gradito il domicilio in zona, in modo da raggiungere più agevolmente la sede di lavoro.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Catanzaro e lavoro Calabria è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a queste aziende che assumono a Catanzaro e aziende che assumono in Calabria e sulle assunzioni Catanzaro e le assunzioni Calabria. Clicca qui e trova l’annuncio per il quale inviare il curriculum direttamente sul canale dedicato al recruiting. In bocca al lupo e passaparola!