Lavoro Salerno, 400 assunzioni alla ASL

Lavoro Salerno, 400 assunzioni alla ASL

Opportunità di lavoro in Campania: lavoro Salerno per Operatori Socio Sanitari e Infermieri grazie ad un doppio bando di concorso

Se cerco lavoro a Salerno dove posso trovare annunci di lavoro Salerno, annunci di lavoro Campania e offerte di lavoro Salerno e lavoro Campania? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
I due concorsi sono indetti dall’ASL di Salerno: l‘azienda sanitaria locale, ente pubblico della PA italiana, deputato all’erogazione di servizi sanitari nel territorio provinciale. L’ente assolve ai compiti del Servizio Sanitario Nazionale e delle altre incombenze previste dalla legge.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Salerno e lavoro Campania
per 200 Operatori Socio Sanitari dell’area degli operatori di cui: 100 unità da assegnare alle macrostrutture ospedaliere e dipartimentali della Asl Salerno; 100 unità da assegnare alle strutture territoriali.
Occasioni di lavoro anche per 200 Infermieri dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari – personale del ruolo sanitario di cui: 150 unità da assegnare alle macrostrutture della ASL Salerno; 50 unità da assegnare alle strutture territoriali interessate all’infermieristica di famiglia o comunità.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per le ricerche di lavoro Salerno e lavoro Campania. Oltre ai requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego gli OSS dovranno poter contare su: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico; attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione, previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2001 e pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 91 del 19 aprile 2001 ovvero il possesso di titoli equipollenti (qualifiche OTA + ADB), da allegare alla domanda.
Gli Infermieri dovranno disporre invece di: diploma di laurea triennale in Infermieristica – classe L/SNT1: classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professioni sanitarie ostetriche, ai sensi del Decreto Interministeriale 02/04/2001 ovvero diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000; iscrizione all’albo professionale.

LA DOMANDA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Salerno e lavoro Campania è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a questi enti che assumono a Salerno e sulle assunzioni in Campania. Clicca qui per prendere visione dei due bandi. Per la domanda ci sarà tempo fino al giorno 20 ottobre 2024. In bocca al lupo e passaparola!